Flashforge DREAMER

Per info & costi:
T. 085.2123008
M. 327.0074687
 info@hyntegra3d.com

Facebook Messanger

Doppia estrusione avanzata.
Raddoppia le tue possibilità.

Una stampante 3D non dovrebbe limitarsi alla costruzione di semplici cubi e sfere. Dovrebbe far fiorire la vostra creatività, per quanto sofisticati o selvaggi possano essere i vostri design. Con la Dreamer, qualsiasi cosa immaginate può diventare una realtà fisica che potete toccare, stringere, sentire.

E questi design non sono limitati ad un solo colore. Le due testine di stampa sono calibrate per stampare in due colori contemporaneamente.

La caratteristica unica delle due testine di stampa della Dreamer è che lavorano in armonia per costruire design molto più complessi, depositando ogni strato con precisione impareggiata. Una testina estrude il materiale di costruzione mentre l'altra riempie le aree di sbalzo con il materiale di supporto.

 

Alta risoluzione di stampa.

La Dreamer ha occhio per i dettagli. Con una stampa ad alta risoluzione di 100 micron, ogni dettaglio del vostro design viene realizzato esattamente come lo avevate immaginato. I design con parti ad incastro calzano e funzionano perfettamente. Ogni cerchio è un giro perfetto, ed ogni picco e depressione ha la sua definizione distinta. Con la Dreamer, stampare in 3D diventa una forma di arte digitale.

*Qualità di stampa impostabile da 500 a 100 micron (0.5mm fino a 0.1mm)
*Nel laboratorio della Hyntegra 3D la Dreamer ha stampato con successo strati da 70 micron (0.07mm)

 

FlashPrint, semplicità e funzionalità combinate

FlashPrint facilita il lavoro della stampa 3D permettendovi di spendere più tempo nella progettazione e nella scoperta di nuove cose da costruire. Scegliete la qualità da una lista preimpostata e FlashPrint si occuperà del resto.

E per chi che cerca più controllo sul software, i parametri possono essere cambiati anche manualmente. Dalle temperature individuali degli estrusori alle velocità di stampa fino alle ventole di raffreddamento.

FlashPrint è anche il centro di controllo mobile della Dreamer. Si può monitorare il processo di stampa, muovere l'estrusore in posizioni diverse, avviare e interrompere una lavorazione e molto altro - il tutto wireless dal computer. Tutte le funzioni sono esteticamente implementate in un design che migliora l'esperienza utente, di facile utilizzo e potente.

 

Wi-fi integrato, sempre connesso.

La Dreamer ha un wi-fi integrato che si connette alla rete di casa o dell'ufficio. Potete trasferire via wireless modelli alla Dreamer grazie all'archiviazione interna da 4GB. Quindi anche se il computer vi abbandona, potete contare sulla Dreamer per finire il lavoro.

 

Struttura completamente chiusa.
La stampante 3D sicura da utilizzare.

Le stampanti 3D lavorano a temperature molto alte. Nella progettazione della Dreamer si è messa la sicurezza al primo posto, assicurandosi che le prestazioni non fossero compromesse. La Dreamer è progettate in modo che tutte le parti calde ed in movimento siano contenute dentro un case completamente chiuso che mantenesse tutto il resto all'esterno, incluse polvere e particelle estranee. Soddisfa rigidi requisiti ed ha la certificazione CE e rispetta la normativa RoHS. Quindi la Dreamer può essere utilizzata ovunque - sia a casa, in ufficio, o nelle aule.

Caratteristiche

- alta velocità di calcolo grazie al processore ARM CPU Contex-M4,
- pannello LCD touchscreen multi-lingua
- software Flashprint sviluppato appositamente con supporto con Windows, Linux, e Mac OS
- connessione WiFi per il controllo della Dreamer e l'upload dei file
- supporto incorporato di memoria 4G con la memorizzazione di file e cartelle
- supporto con USB 2.0 / scheda di memoria SD
- corpo in lega di plastica di alta qualità
- compatibile con Skeinforge, Slic3r e Simplify3D
- camera chiusa con controllo della temperatura, riduce le interferenze esterne e la deformazione delle stampe
- fasce di LED incorporate con colori configurabili
- due supporti per filamento interno per evitare grovigli

Specifiche
Dimensioni dell’imballaggio: 55 x 43 x 55 cm
Dimensioni effettive: 32 x 46 x 38 cm
Peso dell'imballaggio: 15 kg
Peso effettivo: 12 kg


Precisione di posizionamento (mm): 0,0025  sull’asse Z, 0,01 sul piano XY
Risoluzione (mm): 0.1
Area di stampa (mm): 230 x 150 x 140
Compatibilità Filamenti: PLA/ABS/PLA/PVA/FLEX/TPU……

Incluso nella confezione

FlashForge Dreamer
Due Bobine di filamento (1 kg di ABS e 1 kg PLA)
Cavo USB
Kit strumenti
SD Card da 2GB

Video mancante
Condividi: